Seleziona una pagina
Youtube apre il mondo del live streaming a tutti i suoi utenti. Secondo quanto riportato da Android Police, la piattaforma sta pensando di eliminare il vincolo dei mille iscritti al proprio canale per poter avviare delle dirette video su smartphone o tablet. L’azienda aveva già abbassato questo vincolo proprio il mese scorso, passando da 10.000 iscritti a 1.000 iscritti in modo da rendere più appetibile questa funzione e andare a contrastare altri social come Twitter, Facebook e Periscope.
Non è ancora chiaro se si tratta di una modifica temporanea, ma chiunque al momento può utilizzare la funzionalità Go Live; per poter avviare una diretta live su Youtube tramite smartphone e tablet è comunque necessario avere un canale verificato e nessun tipo di restrizione a livello di streaming negli ultimi 90 giorni. La funzione di Live streaming è attualmente in fase di rollout, perciò potrebbe non essere ancora disponibile per tutti.

Source: Android Police

I cookie ci aiutano a fornirti un servizio migliore, navigando queste pagine ci autorizzi ad usare cookie. conosci | chiudi